Il blog di Romena, a cura di Massimo Orlandi

Tempore famis, “Romena in ascolto” ogni giorno con Wolfgang Fasser

Da oggi il nostro “Tempore famis” non è fatto solo di testimonianze e di riflessioni ma anche di ascolto. Ci mettiamo in ascolto dei vostri pensieri, delle vostre fatiche, delle vostre speranze attraverso l’eremo di Romena a Quorle. Dal cuore del Pratomagno, da questo spazio di silenzio immerso nella natura il nostro Wolfgang Fasser si mette a disposizione di chiunque voglia contattarlo ogni giorno, dal lunedì al sabato, per due ore, dalle 17 alle 19. Potete chiamarlo al 348-2207913.

Wolfgang attende di offirvi la sua vicinanza calda, il suo silenzio accogliente e naturalmente la possibilità di condividere i vostri pensieri in questi giorni di isolamento e di preoccupazione.

Fisioterapista e musicoterapeuta, Wolfgang Fasser è non vedente a causa di una malattia genetica. Nato in Svizzera, vive in Toscana da trent’anni. Collaboratore della fraternità di Romena dai suoi inizi, dal 2009 è custode di accoglienza e di silenzio nella casa di Romena a Quorle (Poppi, Ar).  La sua storia è stata raccontata da nel libro “Invisibile agli occhi” (Edizioni Romena).