E’ disponibile da oggi per tutti voi il nuovo numero della nostra rivista trimestrale, quello che conosciamo, familiarmente come “Il giornalino” di Romena. Lo potete leggere e scaricare a questo indirizzo. Il giornalino si intitola “Tempore famis” proprio come il percorso che abbiamo intrapreso in questi mesi di emergenza-virus, e contiene le riflessioni di alcune figure storiche di Romena e una selezione dei tanti contributi dei testimoni speciali del nostro tempo che in questo periodo abbiamo condiviso con voi online.
Alla vigilia di quella che tutti chiamano “Fase 2” ci è sembrato prezioso e utile poter provare a leggere nel profondo i segni del tempo che abbiamo vissuto in questi mesi di sofferenza per molti e di isolamento per tutti, e del tempo che vivremo d’ora in poi, tra incertezze e speranze.
Abbiamo pensato di condividere subito con tutti voi che in questo periodo ci avete seguito con tanto affetto questa rivista che, appena sarà possibile, sarà stampata e spedita a tutti coloro che sono iscritti.
Se volete, anche voi potrete ricevere a casa questo numero e quelli che seguiranno semplicemente iscrivendovi entro il 10 maggio con un’offerta libera che ci aiuterà ad affrontare i costi di stampa e spedizione, e a sostenere le attività di Romena.
Buona lettura.